Il direttore de LaCassaRurale Giudicarie Valsabbia Paganella, Davide Donati (a sinistra) con il presidente della APS La Miniera (a destra) e al centro il giovane Ricercatore incaricato Tommaso Beltrami
 

INCIPIT 6: AL VIA IL NUOVO PROGETTO "DESTINAZIONE MINIERE DI DARZO"
3 agosto 2016  Presentazione e firma dell'accordo di ricerca

Al via il progetto ‪INCIPIT 2016 che coinvolge ancora una volta l'Associazione di promozione sociale La Miniera.

Firmato il 3 agosto scorso, in una serata di presentazione organizzata a Ponte Caffaro, l'accordo ufficiale tra Partner territoriale Associazione di Promozione Sociale "La Miniera", Ricercatore, il laureando Tommaso Beltrami‬ e ‪La Cassa Rurale GiudicarieValsabbiaPaganella, ente promotore.
Il titolo della ricerca che diventerà anche una tesi di laurea:
"Destinazione Miniere di Darzo. Studio di mercato per la creazione di un prodotto turistico e culturale sostenibile in un territorio a vocazione economica mista".

In bocca al lupo a Tommaso.

Grazie a LaCassaRurale Giudicarie Valsabbia Paganella per aver riproposto la stimolante iniziativa, che mette in relazione giovani laureandi e laureati con imprese ed enti del territorio, assegnando un contributo finanziario.

Per saperne di più:
INCIPIT è un progetto di mutualità innovativa de La Cassa Rurale volto a favorire l’inserimento lavorativo dei giovani locali, attraverso lo sviluppo di 25 progetti di ricerca proposti dalle Aziende e dagli Enti che operano nel territorio di competenza della stessa. 
www.prendiilvolo.it
www.lacassarurale.it